Sky-Dazn

Orari partite Serie A, dove vedere in streaming e Tv: Lazio-Sassuolo

04.08.2020
07:09
Redazione

Orari partite Serie A. Dove vedere Serie A streaming e Tv - Divisione Sky e Dazn delle partite di Serie A della 32esima giornata di Serie A Tim. Juve Torino Streaming

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Serie A? Andiamo a vedere il prossimo turno di Serie A. Il calendario Serie A metterà di fronte sfide importanti per il campionato che con la 32a giornata della stagione di Serie A 2019/20 porta già in scena diversi big match. Ultime su tutte le squadre, partite e risultati. Risultati Serie A, Serie A partite e Serie A calendario. Sono queste le sfide della giornata 32 di Serie A 2019 20. Ecco le partite Serie A. 

Diretta gol Serie A - 32a Giornata

 

Serie A

Dove vedere Lazio-Sassuolo in tv e streaming

Lazio-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Brescia-Roma in Tv e streaming

Brescia-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Juventus-Atalanta Tv e streaming

Juventus-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

Dove vedere Genoa-SPAL in Tv e streaming

Genoa-SPAL sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

Dove vedere Fiorentina-Verona in Tv e streaming

Fiorentina-Verona sarà visibile in esclusiva su Dazn, disponendo di un abbonamento alla piattaforma Perform di DAZN quindi non sarà visibile su Sky. Per prendere visione alla partita è necessario scaricare l'applicazione.

Dove vedere Cagliari-Lecce in Tv e streaming

Cagliari-Lecce sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio enon sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in 

streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Parma-Bologna in Tv e streaming

Parma-Bologna sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Udinese-Sampdoria in Tv e streaming

Udinese-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Napoli-Milan in Tv e streaming

Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Inter-Torino in Tv e streaming

Inter-Torino sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport SKY Calcio non sarà visibile su DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv Sky GO, scaricando l'applicazione.

Esistono altri canali per vedere le partite di calcio in streaming, ma sono illegali: il più famoso ed utilizzato tra questi è senza dubbio Rojadirecta.

Prossimo turno Serie A

Di seguito vi proponiamo il prossimo turno di Serie A con tutte le gare e le divisioni tra Sky e Dazn: 28 giornata, 26 giugno 2020.

32ª Giornata andata: anticipi e posticipi SKY-DAZN

Data Giorno Orario Gara Licenziatario

  • Lazio-Sassuolo (sabato 11 luglio, ore 17.15 – SKY)
  • Brescia-Roma (sabato 11 luglio, ore 19.30 – SKY)
  • Juventus-Atalanta (sabato 11 luglio, ore 21.45 – DAZN)
  • Genoa-Spal (domenica 12 luglio, ore 17.15 – DAZN)
  • Cagliari-Lecce (domenica 12 luglio, ore 19.30 – SKY)
  • Fiorentina-Verona (domenica 12 luglio, ore 19.30 – DAZN)
  • Parma-Bologna (domenica 12 luglio, ore 19.30 – SKY)
  • Udinese-Sampdoria (domenica 12 luglio, ore 19.30 – SKY)
  • Napoli-Milan (domenica 12 luglio, ore 21.45 – SKY)
  • Inter-Torino (lunedì 13 luglio, ore 21.45 – SKY)

Serie A
Notizie Calcio Napoli