Dove vedere Milan-Lecce in Tv e streaming: c’è una piacevole sorpresa

25.09.2024
13:50
Redazione

Dove vedere Milan-Lecce in Tv e streaming 6a giornata di Serie A

Dove vedere Milan-Lecce in Tv e streaming: archiviati i match infrasettimanali di Coppa Italia e di Europa League, ci si rituffa subito nel campionato col primo anticipo della 6a giornata di Serie A che andrà in scena già venerdì 27 settembre a San Siro. I rossoneri, reduci dall'adrenalinica vittoria nel derby, hanno subito un'occasione casalinga per proseguire sulla scia e ribaltare un inizio di stagione non proprio entusiasmante con la panchina di Paulo Fonseca che ha anche scricchiolato.

Dall'altra parte, però, ci sono i giallorossi attualmente 17esimi in campionato - ed eliminati dal Sassuolo ai 16esimi di Coppa Italia - che cercano una reazione immediata anche se in uno stadio apparentemente insormontabile. Dunque dove vedere Milan-Lecce in Tv e streaming? 

Dove vedere Milan-Lecce in Tv 

Dove vedere Milan-Lecce in Tv? Appuntamento innanzitutto venerdì 27 alle 20.45. La gara sarà trasmessa innanzitutto da DAZN che, come noto, detiene anche per questa stagione i diritti per tutte e 10 le partite di ogni singolo turno. Tuttavia vi è una felice particolarità per tale appuntamento, sia per i tifosi delle due squadre interessate che in generale per gli appassionati di calcio. La partita, infatti, sarà trasmessa anche da SkySport trattandosi di uno dei tre match in co-esclusiva di ogni fine settimana. In particolare parliamo di SkySport Calcio e SkySport 251.

Dove vedere Milan-Lecce in streaming 

Dove vedere Milan-Lecce in streaming? Ovviamente sempre su DAZN tramite l'app scaricabile da qualsiasi dispositivo abilitato ma anche su SkyGo dove sarà possibile seguire Milan-Lecce anche a distanza o da casa ma in un formato più flessibile. 

Probabili formazioni Milan-Lecce 

  • Milan (4-4-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reihnders, Leao; Morata, Abraham. All: Paulo Fonseca 
  • Lecce (4-2-3-1): Falcone; Bonifazi, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Rafia, Rebic; Krstovic. All: Luca Gotti 
Notizie Calcio Napoli