Elmas
Elmas

Elmas, l'agente: "Sente la fiducia di Gattuso, Napoli è già casa sua! C'è una promessa del club sul rinnovo. Vuole segnare al Barcellona"

29.07.2020
20:20
Redazione

Napoli, l'agnete di Elif Elmas parla a Kiss Kiss Napoli delle ultime novità e del possibile rinnovo di contratto. Il giocatore vuole segnare al Barcellona

Napoli - George Gardi, agente di Elif Elmas, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo il suo assistito: "E' stato un anno molto positivo per Elif, di ambientamento. Non è mai facile per nessuno giocare in Italia e subito bene con una maglia come quella del Napoli. Si trova bene con la famiglia Napoli. Si trova molto bene qui, si è ambientato benissimo e sente tutto come casa sua. Aveva un gran rapporto con Ancelotti ed è lo stesso con Gattuso, questo è importante per il futuro. Elif ci crede con il Barcellona e vuole fare anche gol se ci sarà la possibilità, è pieno di motivazioni. Riguardo al contratto èstata data una parola tempo fa, insieme al Napoli per il rinnovo di contratto. Già nei prossimi giorni dovremo avere delle novità al riguardo".

Notizie Calcio Napoli