
Elmas, l'agente: "Sente la fiducia di Gattuso, Napoli è già casa sua! C'è una promessa del club sul rinnovo. Vuole segnare al Barcellona"
Napoli, l'agnete di Elif Elmas parla a Kiss Kiss Napoli delle ultime novità e del possibile rinnovo di contratto. Il giocatore vuole segnare al Barcellona
Napoli - George Gardi, agente di Elif Elmas, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo il suo assistito: "E' stato un anno molto positivo per Elif, di ambientamento. Non è mai facile per nessuno giocare in Italia e subito bene con una maglia come quella del Napoli. Si trova bene con la famiglia Napoli. Si trova molto bene qui, si è ambientato benissimo e sente tutto come casa sua. Aveva un gran rapporto con Ancelotti ed è lo stesso con Gattuso, questo è importante per il futuro. Elif ci crede con il Barcellona e vuole fare anche gol se ci sarà la possibilità, è pieno di motivazioni. Riguardo al contratto èstata data una parola tempo fa, insieme al Napoli per il rinnovo di contratto. Già nei prossimi giorni dovremo avere delle novità al riguardo".