KPMG - Bilancio Juve non rispetta il fair-play UEFA: - 40mln deficit, tetto stipendi/ricavi oltre il 70%!

15.01.2020
13:20
Redazione

Mercato Juve ultimissime notizie, secondo KPMG, leader mondiale nell'analisi e revisione contabile, il bilancio bianconero non rispetta il fair-play Uefa

Notizie Serie A - Calciomercato Juve tutte le trattative macchiate da un buco in bilancio. Secondo KPMG, leader mondiale nell'analisi e revisione contabile, il bilancio bianconero non rispetta il fair-play UEFA. Lo riportano i francesi di RMC Sport:

Fair Play finanziario Juve, le accuse KPMG

"Secondo la società di revisione e consulenza, la Vecchia Signora, nonostante i ricavi totali stimati a 464 milioni di euro, in crescita del 16% rispetto alla stagione 2017-2018, ha un deficit al netto delle imposte di 40 milioni di euro. L'anno scorso, il club era già in rosso, con un buco di 19,2 milioni di euro. Le cose sembrano quindi essere confermate. Nella classifica KMPG, che riunisce i campioni di 8 campionati europei (Premier League, Ligue 1, Serie A, Bundesliga, Liga, Eredivisie, Liga NOS e Süper Lig), è l'unica squadra in perdita. E KPMG specifica persino, a conclusione della sua analisi, che "anche i risultati netti per la stagione 2019-2020 saranno rivisti al ribasso"

Notizie Calcio Napoli