Formazioni ufficiali Verona-Milan: le scelte di Zanetti e Fonseca
Formazioni ufficiali Verona-Milan: le scelte per la 17a giornata di Serie A
Formazioni ufficiali Verona-Milan: passata la settimana di Coppa Italia, si ritorna in campo per la Serie A con la 17a giornata. E sarà proprio il match del Bentegodi ad aprirla con l'anticipo del venerdì. In scampo scendono due squadre in crisi: da una parte i veneti a un passo dalla zona retrocessione, dall'altra i rossoneri attualmente all'8° posto e pericolosamente lontani dalla zona Europa.
Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. Attesa quindi per le formazioni ufficiali Verona-Milan.
Formazioni ufficiali Verona-Milan
- VERONA (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Kastanos, Lazovic; Suslov; Sarr. All.: Zanetti.
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All.: Fonseca.
Prossimo turno Serie A: la avversarie di Verona e Milan
Prossimo turno Serie A: al prossimo giro va in scena la 18a giornata di Serie A, nonché l'ultima gara dell'anno solare 2024. I rossoneri chiuderanno il 29 dicembre alle 20.45 con Milan-Roma; gialloblu in campo lunedì 20 dicembre col posticipo Bologna-Verona.