Gasperini Atalanta calciomercato
Gasperini Atalanta calciomercato

Atalanta, Marino: "Futuro Gasperini? Ecco come stanno le cose"

09.05.2022
07:00
Redazione

Gasperini-Atalanta, sarà addio? Del futuro del tecnico ha parlato Umberto Marino, Dg del club bergamasco, che ha svelato le intenzioni della società per la guida tecnica

Notizie Napoli calcio. Il futuro di Gasperini all'Atalanta continua ad essere in bilico. Sono diversi i rumors che vorrebbero l'avventura del tecnico al capolinea, con i bergamaschi che sarebbero già a caccia del sostituto.

Gasperini Atalanta

Gasperini-Atalanta, le parole di Marino sul futuro

Lo stesso Gapserini è stato accostato anche al Napoli se dovesse dire addio Spalletti. Il dg dell'Atalanta Umberto Marino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spezia parlando anche del futuro del tecnico:

"Oggi ultima spiaggia per l'Europa? È difficile fare pronostici, ogni turno di campionato ha sorprese clamorose. Il motto sarà fino alla fine, fino alla fine ci giocheremo le nostre carte".

Cosa è cambiato rispetto al girone d’andata?
"Le domande ce le facciamo a tutti i livelli. Non può essere banalizzato a un solo tema, sicuramente c’è stato un calo. Questo rush finale ci permette di poter raggiungere un obiettivo importante. Siamo arrivati alle soglie della semifinale in Europa League".

Quando ci sarà un incontro con Gasperini?
"Non c’è nulla da chiarire, i contatti sono quotidiani, il dialogo è continuo".

Notizie Calcio Napoli