Spalletti squalifica
Spalletti squalifica

Giudice Sportivo Serie A: Spalletti squalificato, salta Milan-Napoli. Multa e un turno di stop anche per Allegri

13.09.2022
16:30
Redazione

Arriva la conferma con la notizia del Giudice Sportivo di Serie A che squalifica diversi allenatori del campionato italiano dell'ultimo turno appena concluso

Serie A - Arriva la conferma con la notizia del Giudice Sportivo di Serie A che squalifica diversi allenatori del campionato italiano dell'ultimo turno appena concluso.

Giudice Sportivo Serie A: allenatori squalificati

Sono arrivate due giornate di squalifica per il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, espulso dall'arbitro Fabbri durante la partita di sabato contro il Milan. "Plurime espressioni insultanti, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di gioco".

Oltre a Giampaolo, sono squalificati per 1 turno anche Massimiliano Allegri con un'ammenda da 15mila euro per aver offeso in sia gli ufficiali di gara che la classe arbitrale genericamente, e anche Luciano Spalletti del Napoli, espulso per doppio giallo, salterà una partita. Partita che salteranno per squalifica anche il vice di Luca Gotti dello Spezia, Fabrizio Lorieri e per l'allenatore del Lecce Marco Baroni.

Notizie Calcio Napoli