Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Giuntoli a Sky: "Siamo concentrati sul presente, le vicende extra-campo ci suscitano poche emozioni. Osimhen? Arriverà in doppia cifra"

17.10.2020
14:35
Redazione

Napoli-Atalanta, le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli

Notizie Napoli calcio. Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"Osimhen? I numeri già parlano chiaro, è un ragazzo che lavora tanto per la squadra e attacca sia linea offensiva che i pali. In futuro farà grandi cose, mi aspetto di vederlo in doppia cifra già quest'anno". 

Le polemiche dell'anno scorso? Non pensiamo all'anno passato, siamo concentrati sul presente fatto di grandi emozioni dentro il campo e minori emozioni fuori dal campo".

Sul mercato: "Il Covid è stato una spada di Damocle per qualsiasi bilancio, noi però abbiamo una proprietà forte che ci permetterà di riemergere anche da questo brutto periodo. Koulibaly acquisto migliore del Napoli? Ce ne sono tanti, anche Zielinski, Mertens o Insigne? Milik? E' stato un suo discorso, ci ha comunicato di voler andare via dopo il mancato rinnovo". 

Notizie Calcio Napoli