Il Mattino - Salernitana, iscrizione congelata: la Figc boccia il Trust di Lotito

29.06.2021
11:00
Redazione

caos salernitana

Napoli - Era nell'aria, intorno alle 13 diventerà realtà. Bocciato il blind Trust di Lotito per la cessione della Salernitana. La Figc oggi all'ora di pranzo invierà una lettera al numero uno del club campano come racconta l'edizione online de Il Mattino:

"Al momento è congelata l'iscrizione della Salernitana al campionato di Serie A. Lotito avrà qualche giorno per correggere i rilievi fatti dalla Figic sulla documentazione, altrimenti verrà convocato un Consiglio straordinario e la mancata iscrizione della società granata potrebbe diventare definitiva.

I due trustee del trust Salernitana 2021 sono ricollegabili a Lotito, c’è la questione relativa all'amministratore unico, Ugo Marchetti, lo scorso mese bocciato come trustee.

Non convince nemmeno la durata del trust: sei mesi e quarantacinque giorni come proroga, un mese e mezzo in più rispetto a quanto era stato richiesto dalla Federazione. Il valore del club: il prezzo non è stato indicato nella documentazione del trust presentata dal club. Lotito valuta la società 100 milioni"

Notizie Calcio Napoli