Serie A
Serie A

Il Mattino - Serie A, venerdì assemblea d'urgenza: si lavora sul taglio stipendi, distanza tra le richieste

01.04.2020
21:40
Redazione

Serie A, Dazn blocca i pagamenti ai club di Serie A. Intanto assemblea d'urgenza venerdì per lavorare sui tagli degli stipendi. Distanza tra Lega e AIC al momento

Notizie Serie A - Ora la Serie A è prontoa a ripartire. Come riporta Il Mattino, l'intenzione c'è, si attendono solo notizie positive dalla Protezione Civile e dal nuovo Dpcm che dovrebbe vedere la luce oggi o domani. Intanto, si lavora sui tagli degli stipendi dei calciatori.

Serie A

Serie A, assembela venerdì anche sulla situazione tagli stipendi calciatori

Intanto un'assemblea della Lega Serie A è stata convocata d'urgenza per venerdì alle 15. Lega e Assocalciatori a lavoro sulla sospensione degli stipendi dei giocatori: la Lega ha formalizzato una proposta per sospendere gli stipendi di 4 mesi, ricevendo una controproposta dall'Aic, che chiedeva un congelamento di un solo mese. Ma non c'è ancora accordo e la trattativa prosegue. 

Serie A, Dazn comunica la sospensione dei pagamenti ai club

Intanto, secondo quanto riporta SportBusiness, Dazn ha iniziato a comunicare alle varie Leghe e federazioni sportive (o terze parti) che i pagamenti per contenuti o servizi relativi a eventi che sono stati annullati, rinviati o sospesi devono essere differiti fino a quando non si chiarisca quando le rispettive competizioni riprenderanno. 

DAZN
Notizie Calcio Napoli