In Serie A tanti presidenti non vogliono più giocare! Gazzetta: ci sono interessi personali e di classifica, c'è un limite invalicabile

02.04.2020
11:40
Redazione

Serie A, tanti i presidenti che non vogliono più giocare il campionato! E' caos in Lega

Notizie calcio Napoli - La Uefa si fa forte della volontà di Eca e principali Federazioni e Leghe di terminare i campionati. Tutti d'accordo, tranne la Lega di Serie A, dove sono tanti i presidenti che ritengono la ripresa un errore dal punto di vista sanitario, organizzativo e sportivo. Ne parla la Gazzetta dello Sport:

“Al contrario di altri paesi disposti a giocare anche ad agosto, il limite considerato invalicabile da gran parte dei club è il 30 giugno: data che accorcerebbe i tempi costringendo le squadre a un tour de force di prestazioni ogni tre giorni a cui non sono pronte per rosa ristretta ed abitudine. Che tanti presidenti abbiano interessi anche personali e di classifica che li spingono a chiedere la ripresa o la conclusione anticipata della stagione è il segreto di pulcinella, ma una cosa è certa: il calendario, se si riprenderà a giocare, diventerà un tetris”

Notizie Calcio Napoli