Juve penalizzata col -15, ma la Lega Serie A ignora: classifica non aggiornata | FOTO

21.01.2023
17:14
Redazione

Ultime notizie Serie A - Juve penalizzata col -15 ma sul sito ufficiale della Lega nessun aggiornamento dopo la decisione della Corte Federale

Ultime notizie Serie A - Sono passate ormai quasi 24 ore dalla stangata della Corte Federale per il caso plusvalenze, che ha deciso di sanzionare la Juventus con un -15 punti in classifica.

Ecco parte del comunicato ufficiale della FIGC:

“La Corte Federale di Appello presieduta da Mario Luigi Torsello ha accolto in parte il ricorso della Procura Federale sulla revocazione parziale della decisione della Corte Federale di Appello a Sezioni Unite n. 89 del 27 maggio scorso, sanzionando la Juventus con 15 punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva".

Ma della penalizzazione nella classifica ufficiale sul sito della Lega Serie A, al momento, neanche l'ombra. Eppure tutti gli organi di informazione hanno già provveduto ad aggiornare la classifica dopo la decisione ufficiale della corte Federale di Appello.

Sul sito della Lega Serie A invece si legge ancora Juve al terzo posto con 37 punti, quando la realtà è che attualmente la squadra di Max Allegri è a 22 punti:

Classifica sul sito Lega Serie A
Notizie Calcio Napoli