Juventus
Juventus

Inchiesta Juventus, Ziliani svela: "Pronunciamento TAR è stato ottenuto violando le regole! Avvocati bianconeri barano, autogol clamoroso"

09.03.2023
11:50
Redazione

Caso Juventus, l'accusa di Paolo Ziliani verso il club bianconero sulla famigerata Carta Covisoc dopo la pronuncia del TAR in favore della società

Notizie calcio - Altro capitolo del caso Juventus in vista del processo bianconero contro la penalizzazione del -15 sul caso plusvalenze

TAR caso Juventus, l'accusa di Ziliani

Il giornalista Paolo Ziliani ha svelato alcuni clamorosi retroscena dopo il pronunciamento del TAR che sembrava ridare speranza alla società bianconera. Ecco quanto pubblicato su Twitter: 

Tenetevi forte: il pronunciamento del TAR sulla “carta COVISOC” che ha fatto esultare l’Italia juventina è stato ottenuto dalla Juventus violando le regole. Sembra una barzelletta ma è la verità: dopo dirigenti e tesserati ora si mettono a barare anche gli avvocati. Invece di rivolgersi al TAR violando la clausola compromissoria, infatti, la Juventus aveva l’obbligo di attendere la conclusione del “terzo grado” di giustizia sportiva rappresentato dal Collegio di Garanzia che sostituisce oggi l’Alta Corte di Giustizia e il TNAS. Si profila quindi un autogol pazzesco: la Juventus sottoporrà al Collegio di Garanzia un documento che prova la sua violazione della clausola compromissoria: l’essersi rivolta a un organismo statale senza aspettare la conclusione del procedimento sportivo in corso. E va bene che alla Juventus sono abituati a comportarsi così da sempre, ma che lo facciano anche gli avvocati mi sembra il colmo. A proposito: forse alla Juve farebbero meglio a pensare al processo “manovre stipendi”. Oggi ve ne parlerò e non c’è da stare allegri.

Notizie Calcio Napoli