Fagioli Juventus
Fagioli Juventus

Juventus, Fagioli: "Penalizzazione? Non ce lo aspettavamo, ma il club lotterà per toglierla! Fino alla gara di Napoli..."

24.01.2023
00:15
Redazione

Intervista a Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, che ha parlato anche della penalizzazione del club bianconero

Notizie calcio - Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli è stato ospite del canale Twitch bianconero. 

Juventus intervista Fagioli

Di seguito alcune delle parole di Fagioli sulla penalizzazione della Juventus e sulla sconfitta di Napoli

“C’è rammarico per non aver vinto con l’Atalanta. Peccato per i primi cinque minuti del secondo tempo ma ci siamo ripresi bene ed è un gran segnale della squadra. Cosa ci siamo detti ieri sera? Poco, eravamo felici della prestazione ma si vedeva dalle facce che potevamo fare di più e vincere. Sono felicissimo del momento, abbiamo fatto otto vittorie consecutive prima dello stop di Napoli. Dobbiamo continuare così, sono felice anche a livello personale. Capitano in futuro? Sognando sì, ma è un po' prematuro dirlo ora”.

Sulla penalizzazione: “Ci è dispiaciuto per i 15 punti, non ce lo aspettavamo. Ma non possiamo farci niente, dobbiamo solo scendere in campo e cercare di arrivare in zona Champions. Ferrero e Scanavino combatteranno per questi 15 punti, per toglierli tutti. Ci hanno anche detto di stare tranquilli e metterci ancora più passione per questa maglia".

Fagioli
Notizie Calcio Napoli