Pogba
Pogba

Juventus: Pogba torna ad allenarsi, a gennaio sarà a disposizione di Allegri

06.12.2022
22:40
Redazione

Le ultime notizie da SportMediaset sulle condizioni di Pogba e il rientro con la Juventus. Quest'anno il calciatore ancora non ha mai giocato

Le ultime notizie da SportMediaset sulle condizioni di Pogba e il rientro con la Juventus. Quest'anno il calciatore ancora non ha mai giocato. Punta alla partita contro il Napoli:

Massimiliano Allegri ha a disposizione soltanto una dozzina di pedine ma tra queste c'è anche Paul Pogba che ha completato la terapia a Miami ed è pronto a intraprendere il lavoro differenziato che dovrebbe portarlo a tornare disponibile per inizio gennaio.

Per il centrocampista francese un passaggio chiave nella strada per poter finalmente debuttare in questa seconda avventura bianconera, dopo il problema al menisco di fine luglio che si è trascinato per settimane sino all'inevitabile operazione di settembre, il tutto peggiorato dalla lesione alla coscia di fine ottobre e l'addio al sogno Mondiale.

Per la Juve il primo appuntamento di dicembre sarà l'amichevole contro l'Arsenal, fissata per il 17 dicembre a Londra, in cuore suo Pogba spera già nella convocazione per ritrovare - anche solo per qualche minuto - il campo. Se è vero che solo i primi allenamenti stabiliranno prospettive e reali condizioni del giocatore, in ogni caso il mirino è puntato verso il 4 gennaio, quando i bianconeri saranno a Cremona per la prima partita ufficiale del 2023.

Notizie Calcio Napoli