La Lega Serie A scrive a Dazn: "Grave disservizio, chiediamo immediate e dettagliate spiegazioni dell'accaduto"

12.04.2021
14:00
Redazione

La Lega Serie A scrive a Dazn

Notizie Calcio - Dopo il blackout di tre ore che ha impedito ai tifosi la visione di Inter-Cagliari e Verona Lazio, l'amministratore delegato della Lega di Serie A scrive a Dazn. Ne parla il sito di Repubblica.

“Nella lettera, firmata da Luigi De Siervo e rivolta alla manager Veronica Diquattro, l'organo che rappresenta i 20 club del massimo campionato chiede spiegazioni al broadcaster, che dalla prossima stagione potrà trasmettere in streaming tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva.

Nella lettera, la Lega segnala "il grave disservizio riscontrato in data odierna" e chiede "immediate e dettagliate spiegazioni dell'accaduto". E ancora: "Auspichiamo che il problema tecnico odierno (che, tra l'altro, non risulta essere stato risolto con tempistiche adeguate) non si ripeta e - al fine di tutelare il prodotto della Serie A e i suoi tifosi - riteniamo improcrastinabile ricevere da voi rassicurazioni e garanzie circa gli accorgimenti tecnici da voi implementati per scongiurare che simili episodi di verifichino in futuro"

Notizie Calcio Napoli