Luis Alberto

Luis Alberto-Lazio, addio ad un passo! L'agente tuona: "Non è a suo agio, cicli possono finire"

18.11.2022
13:30
Redazione

Calciomercato, l'agente di Luis Alberto apre all'addio dopo le ultime polemiche sullo scarso utilizzo e sul rapporto controverso con Maurizio Sarri

Notizie calcio. Luis Alberto potrebbe dire presto addio alla Lazio. Il centrocampista spagnolo, in estate accostato al Napoli, sembra essere ai ferri corti con Sarri e starebbe spingendo per lasciare i biancocelesti già a gennaio. Sulle sue tracce ci sono diversi club spagnoli (Siviglia, Atletico Madrid, Valencia e Cadice). 

Luis Alberto addio Lazio? Parla l'agente

Del futuro di Luis Alberto ne ha parlato Miguel Alfaro, agente del centrocampista spagnolo, ai microfoni del "Corriere dello Sport":

"La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere. Ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia del club, che ha vinto titoli, che ha dato e sta dando tutto ancora per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Per questo sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda visto che Luis vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti. Spesso nel calcio i cicli possono finire".

Luis Alberto
Notizie Calcio Napoli