Stankovic
Stankovic

Mano Rabiot in Juve-Sampdoria, furia Stankovic: "E' fallo e va annullato! Ci chiederanno scusa di nuovo?"

13.03.2023
00:15
Redazione

Notizie calcio - Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta per 4-2 in casa della Juventus. 

Gol Rabiot, la protesta di Stankovic

Stankovic si è soffermato anche sul dubbio espisodio del terzo gol bianconero, con Rabiot che controlla il pallone con il braccio prima di battere a rete. 

Più soddisfazione o più rammarico?
“Difficile fare analisi, è una partita dove dopo pochi minuti hai una grande palla gol. Poi momento di poca concentrazione dove abbiamo preso due gol, dobbiamo essere più coraggiosi, non accetto due gol così facili. Abbiamo retto bene il campo, c’è stata reazione da gruppo unito. Abbiamo ripreso la gara e portata in pari all’intervallo. Poi ci sono i cambi, c’è una squadra che ha fatto 53 punti sul campo. Un’ottima gara. Poi il gol del 3-2 andava annullato, punto e basta. Forse la Juve vinceva uguale, ma a noi a Empoli hanno annullato un gol con Gabbiadini che è caduto sulla palla. Gol dal giocatore che mi piace di più della Juve dopo Vlahovic e Kostic. Poi prendiamo il quarto gol che mi fa male per come l’abbiamo preso. Ringrazino i miei ragazzi, però non è giusto. È un fallo di mano chiaro. Mi son trattenuto guidando la mia squadra fino alla fine”.

Non è il primo episodio…
“Per quello dico mi fermo lì. Io posso anche alzare la voce, ma con chi? Non si accetta ma si deve andare avanti. Non si può annullare la partita, non so cosa dire. Mi chiedono scusa un’altra volta come successo nella riunione con gli arbitri? Io ho accettato, ma chi me lo ridà il mio punto? Io non ho dubbi su arbitri, è un episodio che non voglio accettare ma devo. Devo guidare il mio gruppo trovando qualsiasi cosa per motivarci. Ai miei ragazzi dirò grazie, loro mi diranno del fallo di mano e cosa faccio? Ci chiudiamo di nuovo più forti di prima”.

Notizie Calcio Napoli