
Moviola Cagliari-Juve, Marelli: "Regolamento puro e semplice applicato nel caso del gol di Rabiot"
Ultimissime notizie Serie A - Ecco la moviola Cagliari-Juve con le parole di Marelli sul gol annullato a Rabiot della Juventus
Moviola Cagliari-Juventus - Si era lamentata la squadra bianconera per il gol che s'è visto annullare Pellegrini che tira e trova la deviazione di Adrien Rabiot nella sfida col Cagliari. Pellegrini calcia con la deviazione di Rabiot che spinge la palla in rete, ma il Var interviene e annulla per presunto tocco di mano del francese.
Moviola Cagliari-Juve: gol annullato a Rabiot
Ecco la moviola di Cagliari-Juventus con le parole di Luca Marelli a caldo ai microfoni di DAZN. L'ex arbitro ora opinionista di Dazn, commenta così il gol annullato alla Juventus nel corso della sfida con il Cagliari:
"Regolamento puro e semplice, anche se è un episodio atipico. Rabiot tocca con il gomito: un gol che viene segnato direttamente con le braccia deve essere annullato, è un episodio oggettivo".
A confermare, è lo stesso Pellegrini della Juve a fine partita:
“No, nemmeno l’avevo rivisto il gol. Non ho capito all’inizio cosa succedeva. Se il regolamento dice così, va bene. Se la palla colpisce il braccio e va in porta, fa bene l’arbitro ad averlo annullato”.
Cagliari Juventus 1-2: risultato e tabellino
- Marcatori: 10′ Joao Pedro, 45′ De Ligt, 75′ Vlahovic
- Ammoniti: 53′ Lykogiannis
- CAGLIARI: (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Deiola (79′ Keita Balde), Dalbert (58′ Rog), Lykogiannis (79′ Obert); Pavoletti (67′ Pereiro), Joao Pedro. All. Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Walukiwwicz, Zappa, Baselli, Ceter,.
- JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado (86′ Bonucci), Zakaria, Arthur, Rabiot (68′ Bernardeschi), Pellegrini; Dybala (80′ Kean), Vlahovic. All. Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Rugani, Miretti
- Arbitro: Daniele Chiffi