Moviola Parma-Inter, Marelli: "Mano Thuram, rigore Carlos Augusto e rosso Zalewski: ecco la verità"

05.04.2025
20:26
Redazione

Moviola Parma-Inter 2-2

Moviola Parma-Inter, ci sono stati un po’ di episodi polemici nel corso del match finito poi con un sorprendente 2-2 finale. E su questi si è pronunciato l’ex arbitro Luca Marelli nel post partita a DAZN. 

Moviola Parma-Inter, l'analisi di Luca Marelli a DAZN 

Si parte dal gol convalidato a Thuram nonostante il tocco di mano: “Si parlava innanzitutto di una posizione irregolare di Mkhitaryan, ma dobbiamo segnalare che Granqvist teneva tutti in gioco. Il check c’è stato  per capire se c’era un tocco di mano di Thuram. Non c’è stata certezza però che ci sia effettivamente il tocco, dato che come si evince anche da alcune immagini c’è spazio tra braccio e pallone, e così l’hanno convalidato”. 

Sul possibile rigore del Parma per fallo di Carlos Augusto su Camara: “L’interista appoggia la mano destra ma non c’è un contatto basso. Solo una leggera spinta dalla mano destra che non può portare rigore”. 

Infine sull’entrata violenta di Zalewski con piede a martello sanzionato solo con giallo: “Non colpisce in pieno l’avversario, il cartellino rosso ci sarebbe stato in caso di fallo grave di gioco. Il contatto è sostenuto tibia contro tibia”. 

Notizie Calcio Napoli