Napoli Bologna Probabili Formazioni
Napoli Bologna Probabili Formazioni

Napoli-Bologna, le ultime in casa rossoblu: Mihajlovic pronto al cambio modulo, scelto il partner di Barrow

28.10.2021
13:00
Redazione

Napoli-Bologna, probabili formazioni della gara del Maradona

Notizie Napoli calcio. Questa sera, alle ore 20.45, il Napoli ospiterà il Bologna per la 10^ giornata del campionato di Serie A. Ancora qualche dubbio di formazione per Spalletti (squalificato), che potrebbe decidere di far ruotare qualche effettivo in vista dei tanti impegni ravvicinati. 

Napoli Bologna

Napoli-Bologna, probabili formazioni

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, anche Mihajlovic sta pensando a qualche cambio forzato a causa delle diverse assenze. Oltre a Soumaoro e Soriano, che sconteranno un turno di squalifica e torneranno a disposizione per la gara interna di lunedì contro il Cagliari, non ci sarà nemmeno Marko Arnautovic, fermato da un problema muscolare e rimasto a casa. L’austriaco, dunque, non sarà a disposizione di Mihajlovic, al pari degli infortunati Viola, Bonifazi e Kingsley.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.
Panchina: Meret, Marfella, Demme, Juan Jesus, Mertens, Zielinski, Politano, Ghoulam, Petagna, Zanoli, Lobotka.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.
Panchina: Bardi, Bagnolini, Binks, Mbaye, Dijks, Pyyhtia, Vignato, Sansone, Santander, van Hooijdonk, Cangiano

Notizie Calcio Napoli