Politano
Politano

Politano sui social ai tifosi: "Al San Paolo emozione forte anche da avversario, imparo il napoletano grazie a Insigne. Totti il mio idolo, ho un sogno nel cassetto..."

27.03.2020
19:00
Redazione

Matteo Politano, attaccante della SSC Napoli, risponde sui social alle domande dei tifosi: l'emozione del San Paolo, l'idolo Totti e lezioni di napoletano da Insigne

Ultimissime calcio Napoli- Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha risposto sui social a diverse domande dei tifosi del partenopei.

"Jordi Alba, uno dei più forti con cui ho giocato contro. Il mio piatto preferito è la pizza, provo a farla a casa ma non è come mangiarla in giro (ride, ndr). La prima volta al San Paolo è stata una forte emozione, ma anche da avversario mi sono emozionato. Totti è il mio idolo, essendo cresciuto a Roma è sempre stato un punto di riferimento. Ho imparato qualcosa in napoletano, stando con Insigne non posso non impararla (ride, ndr).Il Gladiatore il mio film preferito, mi emoziona ogni volta sempre di più.Se non avessi fatto il calciatore ora starei con mio padre a fare il meccanico. Passo il tempo a casa tenendomi in allenamento, poi guardo film o gioco alla play o sto con la mia ragazza e con il cane. Ho un sogno nel cassetto, vincere qualcosa con il club e con la Nazionale".

Notizie Calcio Napoli