Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Portogallo, Cristiano Ronaldo risponde alle dichiarazione di Sarri: 83 minuti in campo, eurogol e tripletta! [VIDEO]

14.11.2019
22:50
Redazione

Portogallo partite - Cristiano Ronaldo show! CR7 risponde a Maurizio Sarri e la Juventus, tripletta messa a segno e 83 minuti giocati. Secca risposta a chi diceva che non stava bene

Ultimissime calcio Juve - Euro2020, oggi è il giorno delle Nazionali, con il Portogallo di Cristiano Ronaldo impegnato contro la Lituania. 83 minuti in campo per CR7 che mette a segno una tripletta nel 6-0. Forte risposta a Sarri che la scorsa domenica (contro il Milan in Serie A) ha sostituito il calciatore portoghese, che dopo un vaf*****lo corse negli spogliatoi per poi lasciare in anticipo lo stadio. A fine partita Sarri aveva dichiarato che Ronaldo non stava al 100%, immediata la risposta di Cristiano Ronaldo che continua a battere record e segnare gol anche con la Nazionale. 

Ronaldo

Cristiano Ronaldo Sarri, le parole del tecnico post Milan

"Ronaldo non è un problema, bisogna ringraziarlo perchè si è messo a disposizione nonostante delle condizioni fisiche non eccezionali. Ho preferito sostituirlo perchè non stava benissimo. Il ragazzo ha fatto di tutto per giocare che poi si arrabbia fa parte della normalità di tutti i giocatori che fanno dei sacrifici quando non sei al massimo”.

MINHA NOSSA SENHORA A CHAPADA DO NENE 2019 VERSION.

Olha esse tapa sem nem arrumar a bola que coisa mais linda...

finished player ??? pic.twitter.com/Z30WJ7e3cw

— Cristiano Ronaldo Brasil (@CR7Brasil) November 14, 2019

Notizie Calcio Napoli