"Prima dell'eutanasia voglio l'Europa League". La storia commovente di un tifoso della Roma

17.04.2024
19:00
Redazione

Una storia che tocca il cuore dei romanisti e della Roma. È quella di Edoardo, un tifoso giallorosso che tramite i microfoni di una delle radio ha lanciato un appello che è rimbalzato rapidamente nelle chat e sui social di gran parte dei tifosi della Roma. Ne parla l’edizione online della Gazzetta dello Sport. Più di un appello si tratta di un desiderio, rivolto alla squadra guidata da De Rossi

“Le parole di Edoardo sono spontanee: "Ciao sono Edoardo, non vorrei parlare della partita con l’Udinese, volevo dire una cosa più in generale: io ho una malattia terminale, tale che non mi fa morire ma la qualità della vita è quella che è. Ho già preso accordi con una clinica in Svizzera, che mi ha mandato le date. Una è il 22 maggio, è la finale di Dublino dell’Europa League. Se c’è una cosa che vorrei, anche se è l’ultima, è sta ca**o di coppa del ca**o".

Virale l’audio dell’intervento di Edoardo in modo da farlo arrivare all’interno di Trigoria. Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: "Al di là di banalizzare e di dire "Vinceremo per te", possiamo promettere l'impegno a lui e agli altri tifosi. Questa cosa ci ha toccato particolarmente, la società sta cercando un modo di rintracciare questo ragazzo per cercare di fare quello che gli possa far piacere. Non riusciamo a rintracciarlo, se avesse voglia di contattarci saremmo felici. Ha coinvolto non solo noi, ma anche i miei ex colleghi come Viviano, che era in lacrime. Noi più di cercarlo non possiamo fare. Rispettiamo la voglia di rimanere dietro le quinte, ma se avesse voglia, siamo qui e lo stiamo cercando””

Notizie Calcio Napoli