Napoli-Torino, le probabili formazioni: Gattuso non rischia Mertens, problema per Mario Rui. Longo sceglie il 3-5-2, Verdi-Belotti in attacco

28.02.2020
21:00
Simone Scala

Probabili formazioni Napoli-Torino: ecco le scelte di Longo e Gattuso

Dopo il pareggio contro il Barcellona in Champions, il Napoli torna a giocare al San Paolo per affrontare il Torino di Moreno Longo. Fischio d'inizio fissato per le ore 20.45, gli azzurri alla ricerca della settima vittoria in otto partite di A per inseguire l'obiettivo qualificazione Europa League. Gattuso non vuole cali di tensione e schiererà il miglior undici per battere i granata di Moreno Longo. 

Probabili formazioni Napoli-Torino

LE ULTIME IN CASA NAPOLI - Tre assenze pesanti come Koulibaly, Llorente e Younes però Mertens recupera anche se il belga dovrebbe partire dalla panchina. Fatto che spalanca le porte della titolarità indiscussa per Arek Milik con Politano e Insigne ai suoi lati. Piccolo fastidio per Mario Rui con Hysaj che può spostarsi a sinistra. In mediana ci sono varie soluzioni. Occhio perché sia Zielinski che Demme sono diffidati; quest’ultimo è da verificare dopo la Champions. Nel caso è pronto Lobotka.

  • NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

LE ULTIME IN CASA TORINO - Moreno Longo deve fare a meno Millico fermo ai box con Berenguer non al meglio. Il tecnico pensa di schierare il 3-5-2 con De Silvestri in vantaggio su Ola Aina per un posto sulla fascia destra. Zaza cerca un posto nell'undici titolare ma deve battere la concorrenza di Verdi.

  • TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.
Notizie Calcio Napoli