
Probabili formazioni Udinese-Napoli, ultimissime Sky: Elmas insidia più Zielinski che Lozano!
Probabili formazioni di Udinese-Napoli con le ultimissime news da Sky Sport sui titolari scelti da Sottil e Spalletti: occhio a Elmas dal 1'
Ultime notizie Serie A - Manca ormai poco a Udinese-Napoli, gara che può dare lo scudetto aritmetico alla squadra partenopea oggi, giovedì 4 maggio 2023 col fischio d'inizio alle ore 20:45 alla Dacia Arena. Ma quali saranno le scelte dei due allenatori, con le ultimissime sulle formazioni di Udinese-Napoli?

Probabili formazioni Udinese-Napoli di Sky Sport
Ecco le probabili formazioni di Udinese-Napoli con le scelte di Sottil e Spalletti nelle ultimissime di Sky Sport:
UDINESE - 3-5-1-1 per Sottil, che se la gioca con Ehizibue e Udogie sulle fasce e Pereyra dietro Beto. Davanti a Silvestri il terzetto difensivo è composto da Becao, Bijol e Perez, mentre quello di centrocampo lo compongono Samardzic-Walace-Lovric.

SSC NAPOLI - Per Spalletti formazione presto fatta coi titolarissimi nel 4-3-3. L'unico dubbio è Elmas che insidia Lozano e Zielinski per un posto dal 1' in campo. Massimo Ugolini, in collegamento da Udine per Sky Sport ha raccontato le ultime sulla formazione azzurra:
"C’è voglia di portare a casa questo terzo scudetto, il Napoli vuole fare una grande partita a Udine. Sarà una grande partita con la migliore formazione possibile. Lozano favorito su Elmas che potrebbe avere una chance a centrocampo al posto di Zielinski. Tridente completato da Osimhen e Kvara. La Dacia Arena è un punto d’arrivo perché nella prima stagione dopo la doppia promozione, proprio qui ad Udine sboccio il Napoli di Lavezzi".