Quando si gioca Napoli-Roma? Deciderà il club di De Rossi, spunta una ipotesi

20.04.2024
09:30
Redazione

Quando si gioca Napoli-Roma, prossima giornata di Serie A? La decisione spetterà proprio alla squadra di De Rossi, c'entra l'Europa League

Ultime notizie Serie AÈ stato pubblicato il Comunicato Ufficiale n.214 relativo alla prosecuzione della partita Udinese-Roma, sospesa lo scorso 14 aprile. La gara riprenderà il 25 aprile 2024 alle ore 20.00, partendo dal 26` e 30`` del secondo tempo. E nel comunicato, si fa riferimento anche a Napoli-Roma

Quando si gioca Napoli-Roma?

Napoli-Roma si dovrebbe disputare di domenica, 28 aprile 2024, per rispettare il consueto periodo di recupero non inferiore a tre giorni, visto che il recupero di Udinese-Roma è fissato a giovedì 25 aprile. E visto che il giovedì successivo, 2 maggio, la Roma giocherà col Bayer Leverkusen.

A quanto pare, sarà la Roma a decidere la data e l'orario di Napoli-Roma (che saranno ufficiali oggi). Nel comunicato della Lega Serie A, si legge:

"l recupero dei minuti residui della partita in oggetto si svolgerà dunque il 25 aprile alle ore 20 (vedi Comunicato in Allegato), prima data utile disponibile nell’arco dei 15 giorni previsti dallo Statuto e in orario tale da agevolare l`organizzazione della trasferta per la Società ospite. La data della partita Napoli-Roma sarà conseguentemente fissata tenendo conto anche delle esigenze manifestate dalla AS Roma".

UFFICIALE: NAPOLI-ROMA DOMENICA 28 APRILE ALLE ORE 18:00

De Rossi deciderà su Napoli-Roma
Notizie Calcio Napoli