Repubblica: in caso di stop probabile scudetto non assegnato, se calano i diritti tv molti club rischiano di non iscriversi al campionato

30.03.2020
14:10
Redazione

Cresce l'idea che possa non essere assegnato lo scudetto in Serie A

Ultime Serie A - Sui diritti tv ci sarà da discutere in futuro, come racconta Repubblica.it in un lungo focus del quale vi riportiamo uno stralcio dedicato al futuro della Serie A:

“Il nodo dei diritti tv è decisivo: se calano il sistema-calcio va in fallimento e molte squadre rischiano di non iscriversi al campionato.

Se non si riprende, l'ultima giornata è stata la 26esima, anche se non tutte avevano giocato gli stessi incontri: Juventus 1°, Lazio 2°, poi Inter e Atalanta in Champions. Roma in Europa League, Napoli al preliminare, della Coppa Italia non si parla quasi più. Le ultime tre (Lecce, Spal e Brescia) in B.

E lo scudetto? Assegnato a tavolino alla Juventus? Tanti non prendono nemmeno in considerazione questa ipotesi estrema. Probabile quindi che non venga assegnato. E un campionato a 22? Gravina si oppone, ma come la prenderebbero Benevento e Crotone?”

Notizie Calcio Napoli