Rinvio Salernitana Napoli
Rinvio Salernitana Napoli

Salernitana-Napoli, Kiss Kiss Napoli: nubifragio sull'Arechi, il pallone non rimbalza bene

21.01.2023
15:28
Redazione

Ultimissime notizie su Salernitana Napoli di Serie A per l'ultima partita del girone d'andata del campionato 2022/23. Possibile rinvio della partita Salernitana Napoli

Rinvio Salernitana Napoli? Nubifragio che si è abbattuto fino a queste ore sulla città di Salerno che mette ansia. Non ci sono notizie positive in merito alla partita che si giocherà nelle prossime ore.

Rinvio Salernitana Napoli? le ultime

Napoli - Ultimissime notizie su Salernitana Napoli di Serie A per l'ultima partita del girone d'andata del campionato 2022/23. Possibile rinvio della partita Salernitana Napoli? Andiamo a caprine di più. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano la partita del campionato italiano per il Derby campano di Serie A. Il fischio d'inizio della partita è previsto per le ore 18:00, ma arrivano le ultime notizie sui rischi di Salernitana Napoli, se n'è parlato a Kiss Kiss Napoli:

"Nubifragio che si è abbattuto sullo stadio Arechi fino a queste ultime ore, la pioggia continua ad essere presente sul terreno di gioco che al momento non sembra essere dei migliori. secondo le ultime notizie dei colleghi, il pallone non rimbalza bene in alcune zone del campo. Per questo motivo seguiranno aggiornamenti sui Salernitana Napoli e il possibile rinvio".

Dalle nostre immagini dall'esterno dell'Arechi però la situazione sembra essere in miglioramento, dal punto di vista metereologico:

Rinvio Salernitana Napoli ultime
Rinvio Salernitana Napoli
Notizie Calcio Napoli