
Roma-Verona, Juric si scaglia contro l'arbitro Maresca: "Che banda che siete, senza vergogna"
Serie A - Juric espulso in Roma-Verona, arriva il virgolettato rivolto con rabbia all'arbitro Maresca dopo il rigore concesso: "Che banda che siete, senza vergogna"
Serie A - Tra Roma e Hellas Verona accade di tutto in pochi minuti. Maresca al 7′ minuto fischia il rigore per i giallorossi, dopo un contatto di Empereur ai danni di Pellegrini e poco prima aveva ignorato un intervento di Pau Lopez su Zaccagni in area romanista. Veloso protesta e viene ammonito. Ivan Juric si scatena in panchina. Maresca si dirige verso di lui ed estrae prima il giallo, poi il rosso. Il mister è una furia: "Che banda che siete, senza vergogna", queste le parole che si sono sentite dalla panchina del Verona dalla tribuna stampa.
L'allenatore del Verona, Juric, una volta uscito dal campo si è diretto in tribuna d’onore, Il mister urla per per un presunto tocco di mano in area di rigore di Dzeko. Juric dalla tribuna si sgola ancora nei confronti di Maresca: “Mano netta dai, vai a vedere". Insomma, gli animi nel corso della partita tra il Roma e il Verona sono caldissimi. Entrambe le squadre cercano punti importanti perché puntano alla qualificazione alla prossima edizione della Europa League.