
De Giovanni
Sarri torna al San Paolo, De Giovanni: "Il suo il Napoli più bello di tutti i tempi, ma domenica va mortificato e umiliato"
24.01.2020
10:50
Redazione
Sarri torna al San Paolo e De Giovanni ne parla a Il Mattino
Ultimissime calcio Napoli- 616 giorni dopo, Maurizio Sarri tornerà al San Paolo. Arrivano i commenti al riguardo dei suoi più grandi sostenitori ai tempi di Napoli a Il Mattino.
Maurizio De Giovanni: «Una distinzione va fatta: resta la gratitudine enorme per l’allenatore del Napoli più bello di tutti i tempi. Una squadra meravigliosa, l’unica vera alternativa alla Juve fino all’Inter di Conte. Il tifoso, però, non può che augurarsi che Sarri domenica sera esca sconfitto, mortificato e possibilmente umiliato. Non parlo dell’uomo ma del tesserato della Juve: Sarri resta un uomo straordinario, un amico, una persona alla quale resto molto legato».