Serie A, alle 18.30 l'incontro definitivo con Spadafora: oggi può arrivare la data per la ripartenza del campionato

28.05.2020
10:00
Redazione

serie a

Ultime notizie calcio Oggi la ripartenza della Serie A può avere una data. Alle 18.30, il momento in cui il ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora aprirà la conference call con tutte le componenti del mondo del calcio, al ministero dovrebbero essere già arrivate le indicazioni del Comitato Tecnico-Scientifico. Ne parla la Gazzetta dello Sport:

"Il protocollo sanitario per la ripresa delle partite riprende in pieno ciò che è stato stabilito per gli allenamenti: riesce difficile a questo punto pensare a una contrarietà degli scienziati.

Ieri è stato un giorno di contatti e di riunioni preparatorie: si è discusso in Figc del problema della proroga dei contratti, si parla anche di una mediazione sul fronte dei meccanismi per evitare un’eccessiva dilazione dei pagamenti degli stipendi.

La Lega ha proposto orari di inizio delle partite differenti: primo slot 17.15, le altre due fasce 19.30 e 21.45. Soluzioni su cui il sindacato dei calciatori riaprirà la discussione. Per le date di ripartenza è ballottaggio tra 13 e 20 giugno"

Notizie Calcio Napoli