Balotelli
Balotelli

Serie A - Clamoroso striscione razzista all'Allianz Stadium: "Balotelli, sei africano!" [FOTO]

13.11.2019
17:30
Redazione

Mario Balotelli, attaccante italiano del Brescia, è stato preso di mira ancora una volta. Questa volta fuori l'Allianz Stadium, lo stadio della Juve con uno strisicone

Serie A - Mario Balotelli preso ancora una volta di mira. Come riporta il Corriere dello Sport, un gruppo di militanti di Forza Nuova la scorsa notte ha appeso ai cancelli dell'Allianz Stadium di Torino uno striscione con la scritta "Mario hai ragione, sei africano". Ennesimo episodio grave di razzismo in Serie A, questa volta avvenuto fuori lo stadio della Juventus.

Balotelli

Balotelli, striscione razzista all'Allianz Stadium

il coordinatore di Forza Nuova del Nord Italia Luca Castellini, capo della tifoseria dell'Hellas, aveva dichiarato: "Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza, ma non potrà mai essere del tutto italiano". Era stato lo stesso Balotelli, scrivono sui social gli esponenti di Forza Nuova Torino, "A dichiarare di sentirsi più africano che italiano. È un bambino viziato, abituato ad avere tutto, e se qualcosa non gli va bene allora si attacca alla scusa del razzismo".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli