Zanetti, allenatore Venezia
Zanetti, allenatore Venezia

Serie A, il Venezia ha esonerato Zanetti: è Soncin il nuovo allenatore

27.04.2022
13:00
Redazione

Ultimissime notizie Serie A: comunicato ufficialmente l'esonero di un allenatore, salta un'altra panchina nel calcio italiano

Serie A, ultimissime notizie: salta un'altra panchina nel calcio italiano. Il Venezia ha comunicato ufficialmente l'esonero dell'allenatore Paolo Zanetti, che dunque conclude il suo cammino nel massimo campionato di Serie A con quattro partite d'anticipo.

Venezia, esonerato Zanetti

La decisione è arrivata con ogni probabilità in seguito ai risultati sportivi ottenuti dal Venezia nelle ultime giornate: la squadre veneta, con soli 22 punti, è ultima in classifica e reduce da una lunga striscia di sconfitte consecutive. La retrocessione in Serie B è ad un passo e il club veneziano ha deciso dunque di esonerare anzitempo Zanetti e tentare l'impossibile nelle ultime quattro giornate di campionato.

Venezia, Zanetti: ''Troppo sterili in attacco'' - la Repubblica
Zanetti Venezia

Venezia, Zanetti esonerato: chi è il nuovo allenatore? Al momento la panchina passa ad interim ad Andrea Soncin, allenatore della squadra Primavera che viene promosso alla guida del Venezia in Serie A come nuovo coach.

Notizie Calcio Napoli