Sintesi Juventus-Frosinone 3-0: highlights del 3-0! Eurogol Dybala, poi Bonucci e il solito Ronaldo [VIDEO]

15.02.2019
22:35
Redazione

Sintesi Juventus-Frosinone 3-0. Highlights Juventus-Frosinone 3-0. Splendida rete di Dybala con un tiro a giro da fuori, poi Bonucci e infine Cristiano Ronaldo

Sintesi Juventus-Frosinone! Juventus-Frosinone Highlights 3-0 gol Dybala, Bonucci e RonaldoJuventus-Frosinone 3-0 Sky, è proprio sui canali Sky che si è giocata Juventus-Frosinone valida per la 24esima giornata di Serie A terminata con una vittoria della Juve ai danni del Frosinone con un netto 3-0. Su CalcioNapoli24 Tv (296 del Digitale Terrestre) è possibile vedere gli highlights Juventus-Frosinone, oltre a tutti gli highlights Serie A. Sintesi Juventus-Frosinone 3-0.

Sintesi Juventus-Frosinone

DIRETTA GOL SERIE A - LIVESCORE 24a GIORNATA

Sintesi Juventus-Frosinone 3-0! Juve-Frosinone highlights 3-0: Dybala, Bonucci e Ronaldo

I video gol Juventus-Frosinone 3-0, la sintesi Juventus-Frosinone 3-0, della partita che si è giocata oggi come anticipi Serie AJuventus-Frosinone 3-0. Sintesi e video Juventus-Frosinone. Gol Dybala Juve-Frosinone, gol Bonucci Juve-Frosinone, gol Ronaldo Juve-Frosinone. Juventus-Frosinone 3-0. Juve-Frosinone 3-0 Dybala, gol straordinario dell'attaccante argentino. Juve-Frosinone 3-0 Bonucci, Juve-Frosinone 3-0 Ronaldo.

Sintesi Juventus-Frosinone 3-0! Juve-Frosinone highilights 3-0. In allegato i video gol Dybala, Bonucci e Ronaldo

Notizie Calcio Napoli