
Sky - Clima di tensione nello spogliatoio del Milan verso il Napoli: botta e risposta Calabria-Pioli!
Ultime news Serie A - Clima di tensione al Milan nello spogliatoio prima del Napoli: botta e risposta Calabria-Pioli
Ultime notizie Serie A - Non arriva benissimo il Milan, al big match contro il Napoli allo stadio Maradona. Con il botta e risposta, nel post partita di PSG-Milan, tra il capitano milanista Calabria e l'allenatore Pioli. Con Calabria che in tv dopo il ko ha dichiarato: "Dobbiamo capire la situazione, sinceramente ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le grandi e facciamo poche reti. Non so se il problema è tattico o psicologico, forse entrambi. Ogni giorno ci facciamo il culo a Milanello, sapevamo quanto era importante questa partita. Chi non ci crede resti a casa".
Pronta la replica sempre nel post-gara di Stefano Pioli: "Davide ha sbagliato. Non c'è nessuno che lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità. Dobbiamo essere arrabbiati perché potevamo fare meglio, ma non per l'interpretazione".
E Sky Sport analizza il clima in casa Milan:
"Il clima nello spogliatoio non è quello dei giorni migliori, specie analizzando i numeri delle ultime prestazioni dei rossoneri, che in quattro giorni hanno perso primo posto in campionato e messo a rischio la qualificazione in Champions. E la prossima sfida sarà a Napoli contro i campioni d'Italia. Dopo il ko con la Juventus in casa, lo 0-3 col PSG. E un clima che al Milan non è dei migliori, dopo la sconfitta in Champions League che mette a rischio la qualificazione. Con la critica - nel post partita e di fronte alle telecamere - di Davide Calabria al suo stesso spogliatoio e la reazione non proprio benevola di Stefano Pioli. Un botta e risposta tra capitano e allenatore che rende bene il clima di queste ore in casa rossonera.
E il prossimo impegno che attende i rossoneri, non è propriamente semplice: domenica sera a Napoli, contro la squadra campione d’Italia. Cercando il riscatto, per evitare la terza sconfitta di fila. A complicare tutto ci si mette anche l’emergenza in attacco, dove Pioli non ha molte alternative: Jovic è andato ko nel riscaldamento a Parigi, Chukwueze tornerà dopo la sosta e anche Okafor è al momento out".
