Napoli-Roma, le ultime di formazione
Napoli-Roma, le ultime di formazione

Sky - Napoli-Roma, ultime di formazione: c'è Demme con Fabian. Sulla trequarti spazio a Zielinski, conferme in difesa e attacco

29.11.2020
17:30
Redazione

Verso Napoli-Roma, le ultime di formazione

Notizie Napoli calcio. Si avvicina il calcio d'inizio di Napoli-Roma, che questa sera si affronteranno alle ore 20.45 allo stadio San Paolo nel big match della 9° giornata del campionato di Serie A. Mister Gattuso dovrà fare a meno dell'infortunato Osimhen e dello squalificato Bakayoko: in mediana dovrebbe trovare posto Demme (in vantaggio su Lobotka) per affiancare Fabian. Al centro dell'attacco ci sarà Dries Mertens, con Zielinski sulla trequarti con Lozano ed Insigne ai lati. In porta è leggermente avvantaggiato Meret su Ospina (non al meglio) con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. 

In casa Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico Fonseca recupera Dzeko dopo il Covid. In difesa dovrebbero farcela Mancini e Ibanez (Smalling non convocato), che agiranno ai fianchi di Cristante. In porta torna Mirante, a centrocampo Karsdorp va verso la conferma a destra

Napoli-Roma, le ultime di formazione

NAPOLI (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Notizie Calcio Napoli