Lozano Napoli
Lozano Napoli

Sportitalia - Napoli-Roma, probabili formazioni: tre ballottaggi in attacco, forse gioca Lozano

04.07.2020
23:30
Redazione

Le probabili formazioni di Napoli-Roma, domenica ore 21:45 allo stadio San Paolo di Napoli: ballottaggio Lozano-Insigne

Ultimissime notizie calcio Napoli. Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ipotizza le probabili formazioni di domani sera, quando alle ore 21:45 allo stadio San Paolo andrà in scena Napoli-Roma.

"Domani andrà in scena il big match di giornata, fra Napoli e Roma. La squadra di Gennaro Gattuso si affiderà al solito 4-3-3, con Meret a sostituire Ospina, che resta a riposo dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta. In difesa, Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, con Kolubaly e Manolas al centro. Il greco, infatti, dovrebbe tornare titolare, lasciando a riposo Maksimovic. A centrocampo, l’ormai confermata linea composta da Zielinski, Demme e Fabian Ruiz. Nel tridente offensivo, diversi ballottaggio, con Politano in vantaggio su Callejon, Milik su Mertens e Insigne che potrebbe godere di un turno di riposo lasciando spazio a Lozano. In casa Roma, Paulo Fonseca di affiderà al solito 4-2-3-1, con Mirante in porta e la linea difensiva composta da Zappacosta, Smalling, Kolarov e il rientrante Mancini. A centrocampo, ci sarà sicuramente Veretout, affiancato da uno fra Cristante e Diawara, con il centrocampista ex-Atalanta favorito. Sulla trequarti, un turno di riposo per Perotti, che sarà sostituito da Pellegrini. Al suo fi anco, Kluivert e Mkhitaryan, in supporto all’unica punta Dzeko".

Napoli-Roma, formazioni probabili

Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo Alfredo Pedullà.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano (Callejon), Milik (Mertens), Insigne (Lozano). All. Gennaro Gattuso.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante (Diawara), Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Paulo Fonseca.

Prossimo avversario del Napoli: Fonseca, allenatore della Roma
Notizie Calcio Napoli