UFFICIALE - Monza, esonerato Nesta! Già scelto il sostituto: il nome
Ultime notizie Serie A - Monza, Alessandro Nesta è stato esonerato dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. La prestazione sul piano del gioco contro Thiago Motta è stata anche buona, ma dopo 17 giornate il Monza è ultimo, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco.
Monza: esonero Nesta, il comunicato
Ecco il comunicato del Monza sull'esonero di Nesta:
"AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro".
Sostituto Nesta al Monza: tutti i nomi
Ma chi arriverà sulla panchina del Monza eventualmente per sostituire l'esonerato Nesta? Secondo Alfredo Pedullà c'è un favorito:
"Adriano Galliani ha provato a resistere, ma alla fine ha ceduto. Il Monza ha deciso di esonerare Alessandro Nesta: le buone prestazioni non bastano più se non sono corroborate da punti in classifica. E alla vigilia della delicatissima trasferta di Parma serviva una svolta. Totali conferme su quanto abbiamo anticipato stamattina, evidentemente Nesta non era così al sicuro: Salvatore Bocchetti corre veloce verso il Monza, sta per essere perfezionata la risoluzione di contratto con il Verona. Unico nome in corsa, non più una sorpresa: Salvatore Bocchetti in dirittura per la panchina del Monza".