"Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile", retroscena Sarri-Juve: rifiutata rescissione consensuale

08.09.2020
07:20
Redazione

Calcio mercato Juventus le ultimissime oggi, secondo il Corriere di Torino l'ex tecnico della SSC Napoli Maurizio Sarri avrebbe rifiutato la rescissione consensuale proposta dal club bianconero

Serie A news, secondo l'edizione odierna del Corriere delle Sera edizione Torino in camera caritatis un confronto c’è stato tra la Juventus e Maurizio Sarri per trovare un accordo di buonuscita per la risoluzione.

Sarri-Juve, rifiutata la rescisione consensuale del contratto

Un tentativo per ora vano di giungere a una risoluzione del contratto: nessuno sconto da parte di Sarri, finché non ci sarà un nuovo progetto da sposare rimarrà a libro paga per 6 milioni lungo tutta questa stagione poi potrà essere pagata una penale da 2,5 milioni per interrompere il contratto con un anno d’anticipo. E un messaggio da parte di Sarri alla Juve tutta: «Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile», parola più parola meno, il pensiero del Comandante al momento dei saluti. Era l’8 agosto quindi, via Sarri, dentro Andrea Pirlo. Per cambiare tutto, quantomeno il più possibile.

Notizie Calcio Napoli