'Pray for Emiliano Sala', video da brividi in piazza a Nantes: cori e preghiere per l'attaccante! [VIDEO]

22.01.2019
21:15
Redazione

La pessima notizia di giornata vede protagonista Emiliano Sala, le cui condizioni destano enorme preoccupazione: il calciatore argentino di origini italiane

La pessima notizia di giornata vede protagonista Emiliano Sala, le cui condizioni destano enorme preoccupazione: il calciatore argentino di origini italiane volava sull'aereo del Cardiff City, ma risulta scomparso dai radar mentre era in viaggio da Nantes. Secondo la polizia francese, i collegamenti tra i radar e il velivolo si sarebbero interrotti mentre l'aereo sorvolava il Canale della Manica nei pressi del faro di Casquets. A bordo del Piper Malibu ci sarebbero solo l'attaccante e il pilota.  L'argentino, allenato da Ranieri nell'esperienza in Ligue 1 al Nantes del tecnico italiano, ha segnato 12 gol in 19 partite nel campionato francese in questa stagione, prestazioni che avevano convinto il Cardiff a concedergli un'opportunità in Premier League pagando 17 milioni di euro il cartellino (cifra record per i gallesi).

In attesa di notizie ufficiali, bellissimo il gesto dei tifosi del Nantes, tutti riuniti in piazza a pregare per Emiliano Sala"Tu sei più che un giocatore, Emiliano Sala", scrive su Twitter il Nantes. Immagini dalla piazza con cori per Salaclicca su play per guardare il video.

Notizie Calcio Napoli