Thais Allan
Thais Allan

Allan, la moglie saluta con un post commovente: "Napoli è casa mia, ringrazio dio! Mi mancherai, ma non è un addio" [FOTO]

21.09.2020
17:50
Redazione

Thais Valentim, moglie di Allan, sui social pubblica un post commovente

"NAPOLI? non mi rendevo conto di quanto mi mancherai, finche? e? arrivato il giorno di salutarci.. Il momento di andare via della citta? che e? stata casa mia per 5 anni. Sono grata a Dio per tutto quello che ho vissuto qui... Vado via portando tanti bei momenti nel cuore, amicizie vere e tanti insegnamenti! Quante belle persone ho conosciuto!!! Che esperienza di vita e? stata per me. non voglio dire addio, ma un arrivederci... sicuramente ci vediamo tante altre volte ? Grazie di tutto!!! Sei unica!!!". Questo il post strappalacrime della moglie di Allan Thais Valentim dopo l'addio da Napoli. Ieri sera la festa d'addio di Allan e la sua famiglia con tutti gli amici a Napoli.

Visualizza questo post su Instagram

NAPOLI? non mi rendevo conto di quanto mi mancherai, finche? e? arrivato il giorno di salutarci.. Il momento di andare via della citta? che e? stata casa mia per 5 anni. Sono grata a Dio per tutto quello che ho vissuto qui... Vado via portando tanti bei momenti nel cuore, amicizie vere e tanti insegnamenti! Quante belle persone ho conosciuto!!! Che esperienza di vita e? stata per me. non voglio dire addio, ma un arrivederci... sicuramente ci vediamo tante altre volte ? Grazie di tutto!!! Sei unica!!!

Un post condiviso da Thais Valentim (@thaisvmarques) in data: 21 Set 2020 alle ore 6:49 PDT

Notizie Calcio Napoli