Arsenal, insulti social a Jorginho e alla famiglia dopo l'errore contro il Tottenham

25.09.2023
22:50
Redazione

Disavventura per l'ex Napoli Jorginho bersagliato dagli insulti

Notizie Calcio - Non sono state ore tranquille per Jorginho. L'ex Napoli ora in forza all'Arsenal ha commesso un errore che ha propiziato il gol avversario nel derby contro il Tottenham finito 2-2 e malgrado le parole di conforto del suo allenatore Mikel Arteta, alcuni tifosi non l'hanno perdonato e hanno deciso, come troppo spesso accade, di esagerare. 

Alcuni sostenitori dei Gunners si sono scagliati contro il centrocampista facendo riferimento al suo passato nel Chelsea. La moglie di Jorginho infatti ha pubblicato su Instagram alcuni insulti ricevuti da un tifoso:

“È un pezzo di ***** del Chelsea. Andatevene dall’Arsenal e digli di tornare in Brasile o in Italia, non è il benvenuto all’Arsenal. Giuro che se indossa di nuovo una maglia dell’Arsenal… Siete tifosi del Chelsea, non vi vogliamo: la famiglia Jorginho è feccia”.

La conosorte di Jorginho ha poi risposto agli insulti:

“Mi lascia ancora perplesso il fatto che alcune persone pensino che sia lecito inviare messaggi offensivi nei confronti della mia famiglia. Gli errori accadono a tutti e nessuno sa quanto la persona in questione soffra e si senta in colpa per questo. Inviare messaggi odiosi a loro e alla loro famiglia non è accettabile.Dovresti essere rimosso da Instagram e vergognarti di te stesso. Sei un bullo“.

Notizie Calcio Napoli