Pistocchi esalta la media del Napoli, Bargiggia provoca: "Buona, se non devi vincere niente..."

12.12.2017
15:00
Redazione

Maurizio Pistocchi ha commentato duramente le aspre critiche rivolte alla squadra di Maurizio Sarri dalla stampa nazionale e da un po' tutti i colleghi in queste ore dopo la settimana nera con le sconfitte con Juventus e Feyenoord e il pari con la Fiorentina che di fatto ha mancato l'aggancio di nuovo in vetta in solitaria, scrivendo su Twitter un messaggio ai suoi followers: "In questo campionato il Napoli ha ottenuto sinora 39 punti, con 12 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta: 0:1 contro la Juventus. È 2^ in classifica, ha il 2^ attacco con 35 gol e la miglior difesa con 10 reti subite. Ma c’è chi parla di crisi, anche a Napoli". Il giornalista di Mediaset ha poi ironizzato postando una foto del personaggio tv Tafazzi, utilizzato in alcuni sketch cabarettistici del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Oggi pomeriggio è arrivata la risposta di Paolo Bargiggia, suo collega Mediaset: "Buona media.  Specie se non sei obbligato a vincere lo scudetto e puoi uscire subito in Champions giocando sempre stessi uomini e modulo...". 

Bargiggia replica: "Parlavo di valore assoluto.  La Juventus non la consideravo come riferimento.  Magari l'Inter..."

E Pistocchi puntualizza ancora: "Per tutte le squadre italiane la Juventus, dopo 6 scudetti consecutivi, DEVE essere il target di riferimento IMHO"

Notizie Calcio Napoli