Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli
Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli

Bel gesto di Pogba per Koulibaly, che ringrazia: "Ci vediamo presto!" Indizio di mercato?

01.01.2019
21:45
Redazione

I "buu" razzisti di San Siro all'indirizzo di Kalidou Koulibaly hanno fatto il giro del mondo e le immagini sono arrivate, ovviamente,

I "buu" razzisti di San Siro all'indirizzo di Kalidou Koulibaly hanno fatto il giro del mondo e le immagini sono arrivate, ovviamente, anche in Inghilterra. Presa di posizione forte da parte di Paul Pogba, che ha indossato quest'oggi una fascia contro il razzismo in onore del difensore azzurro. Lo stesso ex Juve ha poi sottolineato questo gesto con un post su Instagram: "Ben fatto ragazzi, bel modo di finire l'anno. Fascia per Kalidou Koulibaly, il 2019 dice no al razzismo".

La risposta sospetta di Koulibaly

Sotto al post in questione ha lasciato un commento lo stesso Koulibaly, con la frase che da molti è stata letta come un indizio di mercato: "Grazie per il tuo supporto, fratello, e complimenti per i gol e per la vittoria. Ci vediamo presto". Tutto molto bello ed all'insegna del rispetto, ma c'è chi ha letto nell'ultima frase del senegale un indizio di mercato. Ricordiamo, infatti, che il Manchester United è da tempo sul giocatore e cerca un difensore centrale.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli