Bologna, al matrimonio di Marrone si ricompone la vecchia coppia Destro-Giaccherini. I tifosi rossoblù: "Riporta Giak a casa" [FOTO]

12.06.2017
09:50
Redazione

Come riporta l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, la coppia del gol rossoblù della stagione 2015/16 torna a formarsi, seppur fuori dal campo da calcio. Mattia Destro ed Emanuele Giaccherini compagni nel Bologna ormai due stagioni fa si sono infatti rincontrati sabato in occasione del matrimonio, celebrato in Piemonte, del loro collega Luca Marrone. 
Vederli nuovamente insieme, anche se in abiti eleganti e non in divisa da gioco, nella foto pubblicata sul profilo Instagram del numero 10 di Donadoni è una scintilla sufficiente ad accendere le speranze di alcuni tifosi di riabbracciare sotto le Due Torri il 32enne attualmente in forza al Napoli. 

«TORNA al Bologna, Giac» e «Riportacelo» sono gli inviti che vanno per la maggiore tra i supporters emiliani che hanno commentato l’immagine di Destro. 
I ricordi dei bolognesi corrono sicuramente alle 7 reti in 28 presenze di campionato grazie alle quali Giaccherini si conquistò un posto nell’Italia di Conte all’Europeo, ma anche al rigore procurato dall’ex rossoblù nei minuti finali della gara contro la Roma, terminata 2-2.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli