Allan, prima convocazione in Brasile
Allan, prima convocazione in Brasile

Brasile, Allan il primo ad arrivare in ritiro. La nazionale su Twitter: "Sarà ansioso di vestire la maglia?" [FOTO]

12.11.2018
14:30
Redazione

Prima convocazione in nazionale briasiliana per Allan, centrocampista del Napoli. Il profilo Twitter ufficiale della rappresentativa verdero, ha pubblicato due

Prima convocazione in nazionale briasiliana per Allan, centrocampista del Napoli. Il profilo Twitter ufficiale della rappresentativa verdero, ha pubblicato due immagini che ritraggono il 5 azzurro in ritiro per la prima volta col Brasile. Il centrocampista del Napoli è stato il primo ad arrivare nel ritiro della nazionale brasiliana, e l’account ufficiale della federazione scherza così: “La novità delle convocazioni, Allan del Napoli, è stato il primo ad arrivare ieri. Sarà ansioso di vestire la maglia?”.

In effetti, da anni Allan aspettava una chance in Brasile: dopo essere stato a lungo ignorato da Tite, alla fine le grandi prestazioni sfoderate con la maglia del Napoli hanno convinto il commissario tecnico brasiliano a convocarlo in Nazionale. Il centrocampista stava perfino valutando l'ipotesi di un cambio di cittadinanza che gli avrebbe permesso di giocare con la Nazionale italiana, esempio già seguito dal suo ex compagno di squadra Jorginho, ora al Chelsea.

Qualche minuto più tardi, Allan ha rilasciato una breve intervista alla televisione ufficiale della federazione calcistica brasiliana.

FOTO ALLEGATE
AllanAllan
Notizie Calcio Napoli