Caso Insigne, Cassano-Auriemma all'unisono: "Ancelotti voleva cederlo a tutti i costi!" [VIDEO]

21.10.2019
12:00
Redazione

Caso Lorenzo Insigne, arriva l'ammissione dell'ex calciatore e amico del capitano del Napoli Antonio Cassano: Carlo Ancelotti voleva cederlo nel calciomercato

Continua a far discutere il caso Lorenzo Insigne con la lite con l'allenatore del NapoliCarlo Ancelotti. Sebbene il capitano sia tornato in campo e abbia brillato in Napoli-Verona 2-0, le dichiarazioni dell'amico fraterno Antonio Cassano e del giornalista Raffaele Auriemma ieri a Tiki Taka han fatto sicuramente discutere.

Caso Insigne, Ancelotti voleva cederlo: l'ammissione di Cassano

Antonio Cassano e lo stesso Raffaele Auriemma hanno raccontato di una volontà da parte del tecnico del Napoli di cedere Lorenzo Insigne la scorsa estate, non ritenendo indispensabile la permanenza del capitano azzurro.

Queste le dichiarazioni di Antonio Cassano:

"Insigne è come se fosse mio fratello, il problema nessuno vuole dirlo ma Ancelotti ha tentato in tutti i modi di mandarlo via. Visto che ha preso Lozano, non lo vede. Auriemma vive la città e penso sia d'accordo con me, lui ha tentato in tutti i modi di dar via Lorenzo".

Cassano e Insigne

Pronta la replica di Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte e Mediaset:

"E' vero, è la verità che Ancelotti non voleva Insigne ma è altrettanto vero che Insigne voleva andare via. Ma è nella logica delle cose. Ritengo che Insigne vada apprezzato molto più, rispetto a quanto fa in campo, per quanto si sacrifica. Anche ieri ha giocato da punta centrale, in silenzio con spirito di servizio. Un ruolo dove mai dovrebbe giocare".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli