Cavani, il biografo: "Ritorno Matador? Il mio telefono è bollente, posso dirvi sei cose..."

23.07.2018
06:30
Redazione

Anche Alessandro Iovino, biografo di Edinson Cavani, si è espresso sul tormentone del ritorno del Matador. Ecco quanto postato sui social:  "Dunque.

Anche Alessandro Iovino, biografo di Edinson Cavani, si è espresso sul tormentone del ritorno del Matador. Ecco quanto postato sui social: 

"Dunque. Il mio telefono squilla con frequenza ed è inondato da sms. Tanti, anche colleghi giornalisti, sapendo che conosco la famiglia Cavani, avendo collaborato alla stesura della sua biografia curata da Sonda Sottile, mi chiedono: Cavani ritorna a Napoli ? 

Ecco cosa ho da dire: 

  • Non ho elementi e notizie di prima mano, mi piacerebbe dirvi il contrario ma così stanno i fatti. W la sincerità! 
  • Diffidate di chiunque dice di avere scoop e news a riguardo, mente. 
  • La verità nessuno la conosce: tranne Edy e De Laurentiis. E pochi, davvero pochi altri. Che stanno in silenzio. 
  • Da tifoso spero nel suo ritorno. Cavani è un giocatore di grande valore, un vero “leone”! Ma ancora di più potrei sperarlo sul piano personale. Per tante ragioni ma che non sono tenuto a spiegare e che probabilmente non interessano ai tifosi. Anche se sono quelle che contano davvero. 
  • Comunque vada, sognare non costa nulla. Però arricchisce qualcuno: testate, giornali e siti che speculano (dire che fanno notizia è una parola grossa) in modo, sia chiaro, del tutto legittimo su queste vicende. 
  • Auspico solo un po’ più di cautela da parte di alcuni colleghi e giornali che insistono in ricostruzioni davvero troppo fantasiose ed illazioni forse inopportune, tirando in ballo persone e fatti che meriterebbero più rispetto. Chi vuol capire capisca. 

Questa rivista che ho messo nelle mani di Edy tempo fa però ben evidenzia lo stato delle cose e per questo tutti ci chiediamo: #missionimpossible ? 
Come si dice... chi vivrà vedrà! In ogni caso sempre e solo: #forzaNapoli!". 

Notizie Calcio Napoli