De Laurentiis: "Bellissima stagione! Grazie a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e a tutti i tifosi del Napoli"

20.05.2018
20:10
Redazione

"Una vittoria che mette il sigillo a una bellissima stagione. Grazie a tutti, a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e ai nostri meravigliosi tifosi ovunque

"Una vittoria che mette il sigillo a una bellissima stagione. Grazie a tutti, a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e ai nostri meravigliosi tifosi ovunque nel mondo", questo il tweet di Aurelio De Laurentiis, patron azzurro dopo la chiusura della stagione del Napoli con una vittoria al San Paolo contro il Crotone retrocesso in Serie B. 

Il presidente, presento questo pomeriggio in tribuna al San Paolo, ha voluto ringraziare tutta la società che ha sfiorato lo scudetto. De Laurentiis si è detto contento della stagione in cui il Napoli ha chiuso con ben 91 punti, record storico del club e miglior punteggio di una seconda nella storia della Serie A.

Adesso tutto girerà intorno alla trattativa con Maurizio Sarri, con cui il presidente cercherà di trattenere l'allenatore toscano sulla panchina azzurra per continuare il suo ciclo che ormai dura da 3 anni.

Notizie Calcio Napoli